Info utili

Come posso fare un reso?

Per avviare un reso, ti chiediamo gentilmente di contattarci via email all'indirizzo shop@3rose.it. Ti risponderemo il prima possibile per darti tutte le indicazioni necessarie.

Una volta che il reso sarà stato approvato, potrai inviarlo all'indirizzo seguente:

3Rose snc

Via P. Neruda, 65
47043, Gatteo (FC)

Ti ricordiamo che le spese di spedizione per il reso sono a carico del cliente.

Come funziona il rimborso?

I rimborsi vengono effettuati da noi fisicamente nel momento in cui viene inviata la notifica tramite mail di rimborso. Essendo però pagamenti elettronici che transitano sulle piattaforme dei gestori delle carte, così come gli addebiti per i pagamenti non avvengono in maniera immediata, anche gli accrediti hanno dei tempi tecnici che variano da gestore a gestore. Per questo motivo, consigliamo di rivolgersi al servizio clienti dedicato della sua carta per conoscere le tempistiche precise.

Perché il codice sconto non funziona?

Durante i saldi, nei periodi in cui sono attive promozioni speciali o su prodotti in offerta, i codici sconto non sono utilizzabili, in quanto non cumulabili con altre promozioni.

Perché non ho ricevuto lo sconto di benvenuto?

Il codice sconto di benvenuto viene inviato automaticamente al momento della prima iscrizione alla newsletter, e non durante la creazione dell’account.

In caso di mancata ricezione, consigliamo di controllare anche la casella Spam: può capitare che, a causa delle impostazioni del proprio gestore di posta elettronica, l’email con il codice finisca lì per errore.

Spedizioni

Quanto costa la spedizione?

Le spedizioni hanno un costo di 5,90€, ma sono gratuite per ordini superiori a 50€.

Per chi sceglie il pagamento in contrassegno, è previsto un supplemento di 3€.

Tempi di Spedizione

Le spedizioni vengono effettuate dal Lunedi al Venerdi, festivi esclusi. Gli ordini inviati dopo le ore 13.30 saranno evasi entro il giorno lavorativo successivo. Gli ordini effettuati dopo le ore 13.30 del Venerdì verranno spediti il Lunedi successivo o primo giorno lavorativo utile in caso di festività.

Solitamente la consegna avviene in 24/48 ore lavorative eccezione fatta per le isole e le zone remote in cui avviene in 48/96 ore.


Hai bisogno di altre informazioni? Inviaci una mail